SI RENDE NOTO che il Comune di Porlezza ha indetto un CONCORSO PUBBLICO per soli esami per l’assunzione, ai sensi dell’art. 1 del D.Lgs. 81-2015 e dell’art. 35 del D.Lgs. 165/2001, di n° 1 Agente di Polizia Locale con mansioni residuali di istruttore amministrativo con rapporto di lavoro dipendente a tempo pieno ed indeterminato da inquadrare nell’area degli istruttori (ex categoria contrattuale “C”) del vigente CCNL Funzioni locali.
La domanda di partecipazione alla procedura, a pena di esclusione, dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica tramite il Portale unico di reclutamento “InPA” della Funzione Pubblica di cui all’indirizzo: https://www.inpa.gov.it
La registrazione, la compilazione e l’invio on line della DOMANDA devono essere completati entro le: ORE 23.59 DI SABATO 30.12.2023
Tale termine è perentorio e saranno accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro la predetta scadenza.
Il Bando di Concorso, contenente tutte le indicazioni specifiche per la partecipazione, è pubblicato nella sezione “Amministrazione trasparente” -“Bandi di concorso-Attivi” del sito internet ufficiale dell’ente: www.comune.porlezza.co.it
Link alla sezione: https://www.comune.porlezza.co.it/trasparenza/bandi-di-concorso/
Link al documento: BANDO DI CONCORSO https://www.comune.porlezza.co.it/wp-content/uploads/2023/11/BANDO-concorso-Porlezza30.11.pdf
Per eventuali chiarimenti ed altre informazioni circa il bando di concorso, gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio personale del Comune di Porlezza telefonicamente allo 0344.61105 interno 6 – ovvero mediane email all’indirizzo segreteria@comune.porlezza.co.it.