Riapertura Biblioteca

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE - A PARTIRE DA LUNEDÌ 15 GIUGNO 2020 – E’ DISPOSTA LA RIAPERTURA DELLA BIBLIOTECA DI PLESIO, LIMITATAMENTE ALLA SOLA ATTIVITÀ DI PRESTITO E RESTITUZIONE LIBRI.

ALLO SCOPO DI EVITARE OCCASIONI DI CONTAGIO, SARA’ INTERDETTO L’ACCESSO ALLA SALA STUDIO E LA CONSULTAZIONE DI LIBRI E PERIODICI.

GLI UTENTI INTERESSATI POTRANNO RECARSI PRESSO GLI UFFICI COMUNALI NEI GIORNI E AGLI ORARI DI SEGUITO INDICATI:

• LUNEDI’ DALLE 09.30 ALLE 10.30: PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO DI RICHIESTA E LA RESTITUZIONE DEI VOLUMI PRESI IN PRESTITO;
  • GIOVEDI’ DALLE 09.30 ALLE 10.30: PER IL RITIRO DEI LIBRI PRENOTATI NEI GIORNI PRECEDENTI E LA RESTITUZIONE DEI VOLUMI PRESI IN PRESTITO.

I VOLUMI DA RESTITUIRE DOVRANNO ESSERE INSERITI NEGLI APPOSITI CONTENITORI RESI DISPONIBILI AL FRONT OFFICE DEGLI UFFICI COMUNALI.

IL COMMISSARIO PREFETTIZIO
DOTT.SSA EVA IAIONE

Sito validazine CSS w3.org Sito validazine XHTML w3.org Level Triple-A by Docendata - Milano ( Page generated on isp242 in 0.00312 seconds )