SALUTO ALLA CITTADINANZA DA PARTE DEL COMMISSARIO

COMUNE DI PLESIO
Provincia di Como

Via Alla Grona n. 85 -   Tel. 0344.37065 – Fax 0344.37362

Nell’assumere le funzioni di Commissario Prefettizio, desidero anzitutto rivolgere un cordiale saluto alla cittadinanza di Plesio che mi onoro di rappresentare fino alle prossime elezioni amministrative.

Il notevole impegno che mi è richiesto nell’espletamento del mandato sarà teso essenzialmente al perseguimento del bene comune, assicurando nel quotidiano l’efficienza, l’efficacia e la trasparenza dell’azione amministrativa.

A questo fine, confido nel prezioso supporto del Personale appartenente a questa Amministrazione, con l’occasione ringrazio dell'apporto fondamentale che garantisce ogni giorno nella gestione amministrativa del Comune, nonché nel contributo di tutta la società civile a cui, fin d’ora, rivolgo il mio appello a porre in essere una sinergica azione a beneficio di questa Comunità.

Il Commissario Prefettizio
Dott.ssa Eva Iaione

Sito validazine CSS w3.org Sito validazine XHTML w3.org Level Triple-A by Docendata - Milano ( Page generated on isp242 in 0.00312 seconds )